venerdì 13 settembre 2013

Essere femminista oggi


(Sbam!)
- Perché mi schiaffeggi?
- Perché sei una merda, donna!
- Una merda?
- Sì, sei una merda in quanto la merda è genere femminile!
- Questo non ha senso!
(Sbam!)
- Zitta, troia!
- Perché mi chiami troia?
- Perché troia è genere femminile!
- Ma questa è follia!
(Sbam! Sbam!)
- Zitta! Anche follia è genere femminile, quindi sei tu che sei folle!
- Smettila di picchiarmi! Sono un essere umano!
(Sbam!)
- Non sei un essere umano, perché essere umano è maschile, non si scrive con l'apostrofo infatti!
(Sbam!)
- Se continui così chiamerò la polizia!
- Tu non chiami un cazzo di nessuno e la polizia, per quanto tua amica in quanto di genere femminile non ti potrà aiutare! Abbiamo degli infiltrati!
- Delle spie, intendi?
(Sbam!)
- No, la spia sarebbe dalla tua parte in quanto di genere femminile!
- Perché continui così, cosa ti ho mai fatto io?
(Sbam!)
- Rifiuti le tue responsabilità?
- Ma quali responsabilità?
- Non hai scritto tu questo articolo
- Sì!
- Ecco, allora basta svilire il femminismo con queste polemiche (Sbam), era femminile anche polemica, idiote, incomprensibili, ignoranti e pretestuose! Smettila immediatamente!
- Va bene! (lacrime) Hai vinto tu! (un singhiozzo) Ma chi sei?

5 commenti:

  1. Dio Santo (appunto), hai ragione...

    RispondiElimina
  2. non ho capito un cazzo

    RispondiElimina
  3. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina